Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci.
La storia di Radioigor
L'idea e il logo di Radioigor sono nati su di un tavolo della facoltà di architettura "Ludovico Quaroni" all'università degli studi di Roma "La Sapienza".
Avete capito bene, non su un foglio ma un tavolo.

Durante una lezione estremamente noiosa, pensando ai programmi da ascoltare in radio appena uscito dalla facoltà ed alla musica che difficilmente (per non dire mai) si ascolta nelle radio italiane, nacque, scarabocchiando con una matita sul tavolo della facoltà (anche se non si dovrebbe fare), il logo visibile in questa pagina.

Con esso nacque anche l'idea di realizzare una radio in cui poter sentire qualsiasi genere musicale, senza tutti i limiti e le restrizioni che hanno le radio italiane, solitamente tendenti a seguire solo la propria programmazione musicale senza pensare ai singoli ascoltatori ma solo al cosiddetto target.
Radioigor logo origini
Dopo poco tempo nacque il sito personale dell'autore che in breve è diventato l'attuale igorfree (www.igorfree.tk). Nel sito c'è sempre stata una sezione Radioigor ma non è mai stata veramente attiva non avendo gli strumenti adatti per crearla.

Così questo logo è diventato l'identificativo di igorfree e tutte le relative attività, di solito abbreviato con la sola radio seguita dalla i maiuscola ed a volte scherzosamente e distrattamente interpretato da molti come Aigor (anche perché la radio antica stilizzata si presta a tale interpretazione).
Artisti più ascoltati
 
 
Statistiche