Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci.
Il sito dell'autore di Radioigor ricco di contenuti. E' possibile accedere alle radio anche tramite igorfree.

Numerosi sono gli argomenti trattati. Ampio spazio è dedicato alle gallerie fotografiche inerenti soprattutto l'architettura. Però la sezione più visitata è quella dedicata alle letture. Se anche tu scrivi racconti e poesie e vuoi uno spazio gratuito dove pubblicarle inviale via e-mail e sarai subito ricontattato. Di rilievo anche la sezione download con sfondi e salva schermo esclusivi e la sezione passatempi contenente un'ampia raccolta di barzellette, riflessioni e altro.

Iscriviti alla mailing-list inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo igorfree-subscribe@yahoogroups.com; ogni pochi giorni riceverai nella tua e-mail un messaggio con barzellette, riflessioni, il ginabolario, le novità del sito e altro.

Il sito dove si può ascoltare, gratis, tutta la migliore musica di tutti i tempi.

Il servizio di deezer è alla base del funzionamento di Radioigor Natale.
Anche tu puoi creare le tue playlist musicali contenenti i tuoi brani preferiti da ascoltare e far ascoltare tramite i player esportabili.

Il Dodorifanclub è il fanclub ufficiale di Isabella Eleodori, nota ed apprezzatissima speaker di radio2.

Se anche a te piace Isabella iscriviti al fanclub ed alla newsletter per essere informato di tutte le novità su di lei e sul sito, tra cui gli aggiornamenti dei file audio/video esclusivi che sono disponibili nell'area download.

Il browser consigliato per navigare in questo sito (ed in tutto il web) è Opera

È il browser più rispettoso degli standard web e l'unico multipiattaforma (funziona su Windows, Linux, Mac OS e tanti altri sistemi operativi oltre che sui telefoni cellulari nelle sue versioni mobile e mini).
È, inoltre, tra i browser più sicuri (per non dire il più sicuro) grazie ai numerosi strumenti di protezione integrati (primo tra tutti il filtro anti frode) ed alla rapidità nel correggere eventuali falle di sicurezza appena vengono scoperte.
Non va dimenticato che questo browser integra tantissime funzioni extra (chat, client e-mail, feed reader...) ed ha grandissime possibilità di personalizzazione oltre alla funzione di sincronizzazione che permette di conservare i propri segnalibri su internet e riottenerli ovunque ci si trovi oltre a poterli condividere tra il computer ed il telefonino.

Con Opera è infine possibile utilizzare una molteplice quantità di widget multifunzione, tra cui i widget delle Radioigor.

Il programma gratuito multipiattaforma ideale per registrare file audio e correggerli con i tanti strumenti integrati
Consigliato per registrare i gingle delle Radioigor, funziona su Windows, Mac, Linux.

Artisti più ascoltati
 
 
Statistiche