Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci.
Termini e condizioni
1) Il presente concorso ha lo scopo di promuovere le Radioigor e di stimolare la partecipazione degli ascoltatori nella crescita qualitativa delle Radioigor.

2) La partecipazione al concorso è aperta a tutti senza limiti di età e numero di gingle inviati.
Nel caso di partecipanti minorenni il consenso alla pubblicazione dei gingle e la scelta del nome di pubblicazione dovranno essere indicati dai genitori (o da chi ne fa le veci).

3) I gingle inviati saranno pubblicati su questo sito, nel sito www.lastfm.it sotto l'etichetta Radioigor, in Deezer e qualsiasi altro sito che in futuro verrà utilizzato per il funzionamento delle Radioigor; tutti i gingle entreranno nelle playlist delle Radioigor che li trasmetteranno in ordine casuale ma potranno essere ascoltati anche in altri ambiti.

4) Qualora i gingle dovessero generare dei ricavi dovuti alla loro trasmissione questi non saranno girati ai rispettivi autori ma verranno devoluti ad associazioni benefiche (di solito Emergency).

5) Radioigor ed i siti collegati non sono responsabili del contenuto dei gingle.
5bis) Gli unici responsabili del contenuto dei gingle sono i rispettivi autori e realizzatori.
In ogni caso non saranno pubblicati gingle volgari o che pubblicizzino/dileggino servizi non inerenti le Radioigor.

6) I dati personali forniti con l'invio dei gingle saranno trattati (nel rispetto della legge sulla privacy) al solo scopo della pubblicazione dei gingle stessi; i recapiti postali saranno utilizzati solo per l'invio dei premi ai vincitori del concorso.

6bis) I dati forniti non saranno per alcun motivo divulgati o comunicati a terzi.
Unica eccezione riguarda i "nominativi di pubblicazione" che saranno usati per pubblicare i gingle in internet, per le votazioni e per la proclamazione dei vincitori sul sito. In assenza di tali nominativi saranno utilizzati nome e cognome.

7) I gingle dovranno essere inviati entro il 30 settembre 2009; le votazioni avverranno nei mesi di ottobre e novembre 2009 ed i vincitori saranno annunciati entro Natale 2009.

8) Nel caso dovessero presentarsi difficoltà nel reperimento di alcuni dei premi in palio si provvererà alla sostituzione degli stessi con premi analoghi o fornendo un maggior quantitativo degli altri premi disponibili.

Torna alla pagina del concorso
Artisti più ascoltati
 
 
Statistiche