Radioigor logo 
Radioigor
Radioigorfree

Le radio che trasmettono tutta la musica che preferisci.
Autore
L'autore (Igor M.) delle Radioigor e ideatore del logo a forma di radio è lo stesso del sito igorfree e del Dodorifanclub (il fanclub Ufficiale di Isabella Eleodori).

Igor M. è nato a Firenze l'8/11/1978 e dopo aver valutato per qualche giorno se valesse la pena affrontare la vita che gli si affacciava innanzi, è andato a vivere con i suoi genitori a Terni, ove risiedevano.
La sua vita è trascorsa tranquilla e senza particolari emozioni anche per il suo naturale rifuggire ogni genere di rischio fino al 1994. In tale anno la sua professoressa di italiano e latino lo incitò/obbligò a leggere giornali e guardare telegiornali per essere informato sugli avvenimenti recenti, cosa che lo annoiava terribilmente oltre a deprimerne l'animo gentile che mal si disponeva all'ascolto di tanto tremendi avvenimenti.
Ordunque per adempiere a tali richieste decise di non seguire i consigli della docente, scegliendo come mezzo di informazione l'unico che non gli era stato proposto. Scoprì così una cosa che poi divenne fondamentale nella sua vita: l'amore ... per la radio! Questo lo portò a diventare ascoltatore abituale di Radio Cento Fiori che allora stava facendosi largo nel panorama radiofonico nazionale (del gruppo RadioCuore - Mediahit).
Qui si accorse, inizialmente infastidito per l'interruzione della musica non-stop, dell'esistenza al mondo di una leggiadra creatura dal nome di Isabella Eleodori. Da allora cominciò ad ascoltare i suoi programmi senza perderne nemmeno una puntata utilizzando come "nome di battaglia" Igorditerni.

Negli anni successivi, a causa dei molti cambiamenti nel panorama radiofonico nazionale ed in seguito all'accresciuta curiosità ed esigenza nell'ascolto della musica in radio, costui cominciò a sognare una propria radio e così pensò di realizzare, un giorno, la sua idea di radio libera col nome (fin troppo fantasioso) di Radioigor.

Quel sogno si è realizzato in Radioigorfree che trasmette in rotazione tutti i generi musicali e permette così di conoscere nuovi artisti e generi poco diffusi o, ancor meglio, mai trasmessi nelle stazioni radiofoniche classiche. Radioigor invece trasmette esclusivamente la musica italiana preferita dall'autore.

Solo un notazione tecnica: questo sito, oltre ad essere conforme agli standard web, è approvato dall'AMICO (Associazione Madri Incapaci al COmputer) di cui la madre dell'autore è presidentessa fondatrice ed unica iscritta... Se lei è riuscita ad usare questo sito allora può farlo chiunque.
Artisti più ascoltati
 
 
Statistiche